Tricopigmentazione: trattamenti calvizie

La cura della calvizie è un problema che affligge tutte le persone, uomini e donne, che soffrono della perdita dei capelli per diversi motivi: età, patologie del cuoio capelluto, cicatrici formate a seguito di interventi chirurgici. I trattamenti per la calvizie più comuni spesso comportano non poche difficoltà, sia a causa dei costi, del limite della loro efficacia o della naturalezza dell’effetto finale. La tricopigmentazione non permette di infoltire i capelli realmente – come spesso promettono molti prodotti che poi non si rivelano efficaci, ma riproduce un effetto rasato perfettamente verosimile che cancella l’area colpita dalla perdita dei capelli.

TRATTAMENTO EFFETTO RASATO

Attraverso la tricopigmentazione è possibile ricreare l’effetto rasato in maniera naturale e con la giusta densità a seconda del grado di calvizie.

tricopigmentazione-effetto-rasato-su-soggetto-autotrapianto

TRATTAMENTO EFFETTO DENSITÀ

In caso di diradamento siamo in grado grazie alla tricopigmentazione di creare un effetto densità che permette di ridurre le trasparenze e aumentare l’effetto infoltimento.

tricopigmentazione-effetto-infoltimento-su-soggetto-autotrapianto-02

CAMOUFLAGE PARZIALE O TOTALE DI CICATRICI

La tricopigmentazione ci permette di intervenire anche su diverse tipologie di cicatrici rendendole più gradevoli alla vista e dunque meno evidenti.

tricopigmentazione-camouflage

RICOSTRUZIONE GENERALE POST-ALOPECIA AREATA

In caso di alopecia areata o totale con la tricopigmentazione è possibile ricostruire intere aree con un effetto rasato naturale e una densità omogenea.

tricopigmentazione-alopecia-areata