partecipazione-43-congresso-sitri-tricopigmentazione

Partecipazione e Attestato Congresso S.I.Tri. – Napoli 2018

Da qualche giorno si è concluso il 43° Congresso S.I.Tri. – Società Italiana di Tricologia a Napoli. Tenutasi in una location molto importante per il capoluogo campano, ovvero l’interno del Museo Diocesiano, ha visto alternarsi fra il 14 e il 16 Aprile numerosi interventi e conferenze a tema tricologico. Gli interventi degli esperti di Tricologia, dedicati principalmente ai tecnici e agli acconciatori, si sono svolti Lunedì 16 compreso quello di Elisabetta Belfiore sulla Tricopigmentazione come nuova frontiera..

Attestato di Partecipazione al 43° Congresso S.I.Tri. di Napoli ad Elisabetta Belfiore

Alle 12:30 del 16 Aprile, Elisabetta Belfiore ha tenuto il suo intervento al Congresso S.I.Tri. dove ha avuto modo di evidenziare come i trattamenti di Tricopigmentazione possono essere considerati una nuova frontiera, in quanto possono considerarsi complementari ai classici interventi estetici o possono anche essere considerati come un rimedio a se stante. Durante la sua esposizione infatti, Elisabetta Belfiore ha elencato le tipologie dei pazienti per cui può essere consigliata la Tricopigmentazione, spiegato il motivo per il cui è un trattamento reversibile, oltre a sottolineare che, anche dal mondo medico, viene riconosciuta per l’apporto psicologico che riesce a donare.

Qui di seguito è possibile consultare gli attestati di partecipazione di Elisabetta Belfiore al 43° Congresso S.I.Tri., alcune foto dell’evento:

attestato congresso sitri 14-15 aprile - tricopigmentazione

Attestato di Partecipazione al congresso S.I.Tri. 14-15 aprile – tricopigmentazione

attestato congresso sitri 16 aprile - tricopigmentazione

Attestato di Partecipazione al congresso S.I.Tri. 16 aprile – tricopigmentazione